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ADVperf

Soluzioni di monetizzazione del DB

All'interno del suo reparto editoriale, Advertise me sviluppa numerose soluzioni tecnologiche volte a:

  • - La monetizzazione di banche dati proprietarie

  • - L'affidamento in concessionaria di data base esterni (revenue sharing)

  • - La gestione di data base in modalità SaaS

Data, scoring, segmentazione, invii
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Poloeditoriale

Il polo editoriale

Advertise me possiede diversi database in Europa, che monetizza trasmettendo operazioni pubblicitarie dei propri clienti, come anche di inserzionisti di altre agenzie di pubblicità

Per fare ciò, Advertise me usa ADV planner accoppiato con il tool di routing sviluppato internamente ADV Inbox.

Questo polo è composto da 5 persone, capitalizzando strumenti tecnologici sviluppati dall'agenzia per testare, pianificare e ottimizzare al meglio le campagne inviate.

Screenshot dei nostri siti
Scopri ADV Planner, strumento di gestione del planning
ADVPlanner

ADV PLANNER, strumento di gestione del planning

Attore nell’email marketing dal 2008, l'agenzia ha sviluppato uno strumento di gestione di pianificazione che permette di risparmiare un tempo considerevole nella gestione e commercializzazione di DB e-mail.

Lo strumento ADV Planner è una soluzione globale, che combina molte caratteristiche e aumenta la produttività, in termini di performance e rendimento nella gestione del database.

ADV Planner Tool

LO STATO AD OGGI

Il volume di invio di email commerciali è notevolmente aumentato negli ultimi anni. Nuove strutture hanno svillupato come attività principale la monetizzare di data base commerciali.

Questa mutazione ha comportato:

  • Un aumento del carico di lavoro per la preparazione, la selezione e l’ invio dei messaggi.
  • "Un calo importante nella deliverability dei messaggi, minacciando il modello economico tripartito "inserzionista / agenzia / editore".

Per consegnare le loro e-mail pubblicitarie e mantenere buone le performance (e-cpm), gli editori di data base devono ora passare molto più tempo a preparare le campagne, sia a monte che a valle del percorso:

  • - Test di blacklist inserzionista / creatività / sender

  • - Pulizia del kit HTML

  • - Scelta e ottimizzazione dei segmenti inviati

  • - Deduplicazione intra basi

  • - Controlli URIBL, Spamhaus, scoring IP

  • - Processo di Whitelistaggio / ISP

  • - Gestione della fatturazione e monitoraggio delle entrate presso i partner

Il processo è particolarmente lungo e complesso in quanto questo lavoro deve essere eseguito per ogni campagna testata, ogni giorno, per ogni paese e per ogni database commercializzato dall’editore.

È quindi essenziale disporre di un potente strumento per automatizzare l’insieme di queste attività.
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Concessionaria

Concessionaria / Monetizzazione dei DB

Sfruttando gli strumenti tecnologici e l’esperienza, Advertise me offre una soluzione completa per monetizzare i vostri data base e-mail.

Offriamo una vasta gamma di monetizzazione Full Service:

  1. Definizione della strategia di monetizzazione

  2. Profiling e integrazione dei DB nei nostri strumenti di gestione di pianificazione e invio

  3. Comunicazione della nuova gestione DB ai nostri partner

  4. Test e invio delle offerte di maggior successo

  5. Analisi statistica e comportamentale

  6. Ottimizzazione invii (deliverability, qualificazione, segmentazione ...).

  7. Fatturazione dei partner e condivisione del redditto

Affidando la banca dati al polo “concessionaria” dell'agenzia, si beneficia di una formula "chiavi in mano", generarice di reddito aggiuntivo e regolare.

I nostri vantaggi

  • Accesso gratuito alle tecnologie di ottimizzazione dell’agenzia.
  • Diffusione delle campagne in anteprima con payout premium dell'agenzia.
  • Accesso a tutte le offerte del mercato, con il beneficio della trattativa dei publishing managers.
  • Reattività e attenzione: 1 Publishing manager dedicato per paese.

Prerequisiti

  • Impegno della gestione in esclusiva
  • Periodo di impegno di almeno 6 mesi
  • Garanzia di profili optin rispettando la Privacy
  • Revenue share : dal 50 al 60% a seconda del file
Schema di funzionamento della concessionaria