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Coreg Feed

Soluzioni di Co-registrazione

COREG FEED è un marchio della società Advertise me.

Sono stati necessari cinque anni di ricerca e sviluppo per evolvere la nostra tecnologia e permettere ai nostri clienti di raccogliere profili sempre più reattivi.

COREG FEED è ormai un must per tutti gli inserzionisti che desiderano raccogliere profili ad alto valore aggiunto. Le nostre diverse soluzioni di coregistrazione si adattano a tutti i tipi di inserzionisti.

Attraverso i suoi strumenti di DIFFUSIONE, MONITORAGGIO, ROUTING e RETARGETING di proprietà, Coreg Feed è l'unica soluzione completa sul mercato che permette di migliorare significativamente il ROI delle vostre campagne di coregistrazione.

COREG FEED è disponibile anche in versione personalizzabile.

Definizione de Co-registrazione
Definizione

Definizione della co-registrazione

La coregistrazione consiste nel proporre a un internauta che si è iscrito alla newsletter di un sito, di abbonarsi alla newsletter di un altro sito o di ricevere delle informazioni di prodotti affini alla sua richiesta iniziale.

La raccolta di dati via la coregistrazione risulta da una espressa richiesta dell'internauta, il che garantisce all'inserzionista solo contatti molto qualificati.

Il modulo di coregistrazione sul sito partner è costituito da un testo che presenta l'inserzionista (o i vantaggi della sua offerta), e il suo logo.

I dati sono poi trasferiti sul server del cliente che puo' utilizzare i profili raccolti per inviare le proprie proposte commerciali.

Coregistrazione : un procedimento interessante sia per l'inserzionista che per l'internauta

La coregistrazione è una leva di WebMarketing molto interessante perchè rapprensenta un interesse sia per l'inserzionista che per l'internauta :

L'interesse della co-registrazione per l'internauta

Gli viene proposto di ricevere informazioni su prodotti o servizi in totale pertinenza con i suoi interessi. Diventa quindi per lui un servizio a valore aggiunto. Non è necessario re-inserire i dati per ricevere le informazioni.

L'interesse della co-registrazione per l'inserzionista

Siccome la richiesta si fa su espressa volontà dell'internauta, l'inserzionista è certo di raccogliere profili qualificati con dati freschi e validi. Inoltre lavorando con un modello a performance, l'inserzionista paga solo i profili raccolti. L'atro vantaggio di questa leva WebMarketing è che i contatti alimentano il data base dell'inserzionista che ne è quindi proprietario. Puo' quindi lavorarli come crede. Infine, la coregistrazione è uno dei pochi modi di raccogliere lead qualificate senza spese techniche, senza spese aggiuntive, senza dotazione!

Scopri le soluzioni Coreg Feed
Co-registrazione
Media

Co-registration
Media

Visualizzazione delle offerte di coregistrazione con l'assistenza di un overlay presente su un network di siti multimediali esclusivi :

  • Rete di co-registrazione media la più potente della Francia

  • Rete di diffusione esclusiva

  • Raccolta di opt'in via traffico naturale

  • Visualizzazione dinamica delle offerte (CTR, eCPM, fatturato generato, dati dichiarativi)

Co-registrazione
Semantica

Un potente algoritmo permette la visualizzazione delle offerte di co-registrazione in mezzo del contenuto editoriale dei siti partner (media, portale, directory, ecc) a seconda di:

  • geolocalizzazione degli utenti
  • analisi semantica della pagina
  • parametri di conversione
  • pertinenza dell’inserzionista / contenuto editoriale

Co-registrazione
Retargeting

Questa soluzione sarà native su tutte le raccolte di co-registrazione media. L'utente che ha cliccato nella welcome mail e riparte dal sito del cliente senza realizzare l'acquisto s'iscrive in uno scenario di Retargeting.

Riceverà tre mailing di sollecito personalizzate permettendo di aumentare le conversioni e di conseguenza il rendimento della campagna di acquisizione.

Clienti